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Fondo Pensioni BNL

Terrazze Rondò
Vivi green, abita Smart

Un progetto proiettato verso il futuro

Terrazze Rondò è il primo immobile residenziale del Fondo Pensioni del Personale del Gruppo BNL/BNP Paribas Italia commercializzato da BNP Paribas RE, un progetto che fa della sostenibilità ambientale ed energetica uno dei principali punti di forza. L'immobile si trova a pochi minuti di metro dal centro di Milano, a Sesto San Giovanni, oggetto di un grande piano di sviluppo e di rigenerazione urbana già in via di realizzazione.

Il progetto prevede una comunicazione a 360° dove l’online e l’offline si intrecciano, con l’obiettivo di raggiungere i diversi target identificati ad inizio attività. Le campagne offline effettuate sul territorio, l'attività di volantinaggio, il camion vela e le affissioni nella Metro di Milano, hanno l’obiettivo di far conoscere il progetto ed incuriosire, portando attivamente a scoprire maggiori dettagli attraverso il QR Code che reindirizza al sito internet di Terrazze Rondò, presente in ogni comunicazione. Le campagne online, diffuse attraverso i social e Google, generano richieste di contatto che si trasformano in appuntamenti.

L’agenzia ha realizzato il naming, la brand identity, il web site, gli strumenti di comunicazione interna ed esterna, i render degli appartamenti, il video emozionale, le campagne pubblicitarie di lead generation, le attività di promozione sul territorio e infine l’organizzazione di tutti gli eventi: sia quelli della pre-commercializzazione che quelli di open market.

Attività Naming e Logo / Brand identity / Advertising / Website / Rendering / Lead generation / Events / Open days / Visita il sito

Il web site di Terrazze Rondò nasce mobile first, oggi quasi il 70% degli utenti lo naviga con smartphone. Le Call To Action facilitano le richieste di contatto tramite form, telefonata e WhatsApp.

Le campagne digital, rilasciate sui social e Google, hanno l’obiettivo di generare traffico verso il web site che deve convertire nelle tre azioni: la compilazione del form di contatto, il click sul pulsante «chiama» per contattare l’ufficio vendite e il click sul pulsante «whatsapp» per scrivere all’ufficio vendite.

Gli eventi al centro

Abbiamo curato l’organizzazione di più eventi per far scoprire e conoscere il progetto, con importanti risultati in termini di partecipazione e di vendite. Pixell ha curato l’ideazione del format, la definizione del piano di comunicazione per la promozione delle iniziative, sempre puntando a massimizzare la generazione di contatti in target per l’ufficio vendite.

UN’EXPERTISE CONSOLIDATA NEL REAL ESTATE

Nel settore del Real Estate in particolare, Pixell realizza progetti di comunicazione che generano valore economico. L’esperienza maturata negli anni ci consente di definire il costo per lead per ogni canale, la conversione dei lead in appuntamenti e il numero delle vendite. BNP Paribas Real Estate, Gabetti, Santandrea Luxury Houses, BCM Global, Fabrica Sgr, Sorgente Sgr, Quorum Sgr, Invimit, Europa Risorse Sgr e Sidief, fanno di Pixell l’agenzia di comunicazione leader nella finanza immobiliare.

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