Alcuni edifici hanno un’anima. Un carattere. Uno spirito. Un sentimento di appartenenza con la città. Fatto di interazione fra territorio e identità. Per questo c’è un piacere speciale nel recuperarli, nel portare a nuova luce uno spazio, mettendolo nuovamente a disposizione della comunità. Il palazzo nasce grazie al genio di due grandi architetti torinesi, Roberto Gabetti e Aimaro Isola, padri del neo-liberty italiano, che realizzano il disegno nel 1899. Inizia così, in Corso Raffaello 28, nel cuore di Torino, la storia di una delle più antiche e gloriose case editrici italiane, l'UTET.
Oggi Ri.Va non è solo un complesso residenziale unico nel suo genere nel cuore di Torino, è soprattutto il risultato di un importante processo di riqualificazione che restituisce alla città una costruzione dal forte valore simbolico e allo stesso tempo fuori dagli schemi.
L’agenzia ha realizzato il naming, la brand identity, il web site, gli strumenti di comunicazione interna ed esterna, le campagne pubblicitarie online ed offline, i rendering, la lead generation e ne gestisce gli eventi.
Attività Naming / Brand identity / Foto, riprese con drone e video / Rendering / Website / Advertising / Lead generation / Open Days / Guarda il sito https://rivatorino.it
Il naming unisce due concetti: Rinascimento che richiama il tema della riqualificazione e della rinascita dell'immobile e Valentino che valorizza l’omonimo ed elegante parco nel centro di Torino. Ri.Va: Semplice, breve e facile da ricordare.
Il web site di Ri.Va nasce mobile first. Le Call To Action facilitano le richieste di contatto tramite form, telefonata e WhatsApp.
Le campagne digital, effettuate sui social o Google, hanno l’obiettivo di generare traffico verso il web site da convertire nei 3 goals: - Compilazione del form di contatto - Click sul pulsante «chiama» per telefonare all’ufficio vendite - Click sul pulsante «whatsapp» per scrivere all’ufficio vendite
Il render degli interni aggiunge il fascino di vedere nel dettaglio gli appartamenti, le loro peculiarità e il carattere dell'immobile. Creiamo 3d fotorealistici di grande impatto e carattere che aiutino il cliente ad "immergersi" nella sua nuova casa.
Nel settore del Real Estate in particolare, Pixell realizza progetti di comunicazione che generano valore economico. L’esperienza maturata negli anni ci consente di definire il costo per lead per ogni canale, la conversione dei lead in appuntamenti e il numero delle vendite. BNP Paribas Real Estate, Gabetti, Santandrea, Link Asset Service, Fabrica Sgr, Sorgente Sgr, Quorum Sgr, Invimit, Europa Risorse Sgr e Sidief, fanno di Pixell l’agenzia di comunicazione leader nella finanza immobiliare.
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