È un Resort & SPA a cinque stelle situato in Umbria. Rappresenta una destinazione dove un passato ricco di storia ed il comfort di moderne tecnologie s’intrecciano con il piacere del palato e del benessere per creare un’esperienza unica.
Abbiamo progettato l'immagine coordinata e i collaterals del Borgo, scegliendo con cura palette colori, fonts, carte e materiali. Parallelamente alla comunicazione cartacea interna abbiamo lavorato sul website. Pulizia, eleganza e una corretta architettura delle informazioni (oltre all'integrazione del sito con il booking engine) ha permesso all'Hotel di generare traffico dai motori di ricerca e di convertire l'aumento delle visite in prenotazioni dirette, disintermediando dalle OTA e riducendo l'importo delle commissioni pagate.
Attività Brand identity / Shooting / UI/UI / Web design / Web development / SEO optimization / Advertising / Lead generation / Visita il sito www.borgolachiaracia.it
Le brochure, graficamente pulite ed eleganti, rispecchiano la filosofia della struttura: avere un'approccio ricercato ma discreto.
Le campagne digital, rilasciate sui social e Google, hanno l’obiettivo di generare traffico verso il web site e convertire i click verso la prenotazione o l'acquisto di pacchetti speciali.
All'interno del Resort si trova il Ristorante "Radici" di cui abbiamo progettato il logo e l'immagine coordinata.
Pixell pianfica, coordina e realizza servizi fotografici per le strutture ricettive. Lo shooting fotografico è uno degli strumenti più importanti degli Hotels in quanto è, di fatto, il primo "mezzo" attraverso cui la struttura si "vende". Realizzare un buon servizio fotografico o un video è fondamentale in quanto è attraverso le immagini che si può trasmettere al meglio i plus e il mood della struttura. Le foto sono di Andrea De Paoli.
Milano
Scrivici